Monday, December 6, 2010

How Long Can A Thyroid

Junior Regional Vastogirardi-Virtus M. Santangiolese 1-5

back to win the Junior De Tato, after three consecutive defeats, and it does play a good game , tactically diligent and simple games. At the end of the five goals he scored. It is played on a field at the edge of viability, under water and wind. The race director was almost inclined to postpone the race, but then decided to play it by mutual agreement with the captains. Without the Matese area under the first team other than Di Rienzo door, and reduced bone formation due to several absences and some departures. Mr. De Tato Scognamiglio version offers the goalkeeper striker, who eventually will make its mark and set a goal.
Match without history since the early minutes that local interstardiscono Take a golf ball on impossible, while the boys played and guests looking for simple steps before and manage to get the better of an area where you could not do otherwise. At 19 'comes the first goal for the white and blue. Free-kick from 35 yards, the ball goes Sollo, gran tiro favorito anche dal vento e palla che si infila in rete. Ci prova pochi minuti dopo anche De Vizio che però è sfortunato e colpisce il legno. I locali non si vedono mai dalle parti di Di Rienzo e sono rinchiusi nella loro metà campo. Marino ci prova più volte e al 42esimo va a segno per il due a zero. Affondo sulla fascia, finta col destro, rientra sul sinistro e tiro che spiazza il portiere. Sette minuti dopo sempre Marino mette a segno il terzo gol superando agevolmente la debole difesa locale. Nel secondo tempo la musica non cambia e dopo quindici minuti si va sul quattro a zero. L'autore del gol è ancora Marino, che mette a segno la sua personale tripletta con un tiro da lontano che si spegne all'angolino destro del portiere. Al 70esimo si fa vedere per la prima volta il Vastogirardi. Il vento devia fortemente il rinvio del portiere ospite e la sua difesa si fa trovare impreparata, la palla è conquistata dal numero 10 di casa che fa partire un forte tiro, ma Di Rienzo, leggermente fuori dai pali, con un colpo di reni smanaccia via. Al minuto 83 arriva il gol della bandiera per la squadra di casa. Da una mischia c'è un rilancio, la palla è accelerata dal vento, schizza sull'erba, Langellotti liscia malamente e il numero sei raccoglie il pallone e lo deposita alle spalle del portiere. La partita è finita ma al 92esimo minuto, in pieno recupero c'è gloria anche per Scognamiglio. Calcio di punizione da ben quaranta metri, parte il tiro, la palla schizza nel fango e passa sotto le gambe del portiere entrando in porta. Grande felicità per il portiere che oggi è stato improvvisato centravanti. Il girone di ritorno riprenderà a gennaio, ma il 20 dicembre i ragazzi di De Tato sono attesi dalla delicata sfida di recupero con il Roccaravindola in casa; ci si auspica un risultato positivo per non perdere il treno della seconda fase.
La formazione scesa in campo: Di Rienzo (85' Boggia A.), Riccio A.(64'Boggia M.),Persiconi, Ricciardi, Langellotti, Sollo, Marino, De Vizio, Scognamiglio, Verrengia, Di Nardo

MARCATORI: 19' Sollo; 42', 49' e 63 Marino; 92' Scognamiglio 

0 comments:

Post a Comment